Spagna 2016 - Ivan Perriera

Vai ai contenuti

Menu principale:

Spagna 2016

continenti > Europa



Programma
I Partecipanti
Itinerario
Guarda il montaggio delle foto












I commenti integrali dei partecipanti


EQUIPAGGIO n. 1
Grecia 04, Tunisia, Libia 05, Puglia 06, Russia 06, Marocco 06, Egitto 07, Turchia 08, Slovenia 08, Siria e Giordania 09, Sicilia 10,
Marocco 12, Marocco 13, Slovenia 14, Sicilia 15, Uzbekistan 15, Grecia 15, Russia 16, Spagna 16
Francamente non sono un amante di Barcellona e anche nelle mie precedenti esperienze avevo superato troppo velocemente sia Barcellona che le altre città del nord della Spagna per l'euforia di arrivare subito in Andalusia. In questo viaggio, invece, anche grazie alle guide scelte per le visite, ne abbiamo potuto apprezzare ogni angolo. Certo, se un architetto mi realizzasse una mia casa così come le ha concepite "Gaudì" l'avrei portato in tribunale (ma io sono una delle poche voci fuori dal coro...!).
Tutto è andato bene e il gruppo, come al solito coeso, ha saputo vivere le proprie esperienze alternandole a quelle cumulative.
Comodissimo il parcheggio di Barcellona (anche se più caro di un campeggio). Bellissima Zaragoza (anche se è stata l'unica visita che abbiamo fatto con il cielo nuvoloso, con temperature basse e l'umidità del fiume), ottima la scelta del ristorante per il cenone di capodanno e straordinari i balli in piazza del Pilar con le "esibizioni" di Massimo. Eh sì, perchè mentre negli altri viaggi si godono solo dei monumenti... noi abbiamo Massimo!
Un grazie a quanti hanno voluto offrire le foto e riprese utilizzate per il montaggio del viaggio (qui)
Grazie a tutti e alla prossima
Ivan e Silvana (Isernia)

EQUIPAGGIO n. 2
(Slovenia 14, Spagna 16)





Nazzareno e Mariella (Corinaldo)

EQUIPAGGIO n. 3  
(Grecia 2004, Tunisia, Libia 05, Puglia 06, Russia 06, Marocco 06, Slovenia 2008, Siria e Giordania 09, Slovenia 14, Sicilia 15, Uzbekistan 15, Grecia 15, Spagna 16)




Massimo e Mariolina (Città di Castello)

EQUIPAGGIO n. 4
(Sicilia 15, Sardegna 16, Russia 16, Spagna 16)
Alla fine del viaggio si buttano gli scontrini rimasti nelle tasche, si mette ordine e si fa pulizia nel camper, si riordinano i ricordi per metabolizzare l'esperienza.
Ci sono dei flash: il freddo, il ritardo, l'imprevisto, la Spagna sotto il sole comunque.
Bella esperienza, resa ancor più bella da tutti noi: pazienti, educati e felici per avercela fatta ancora una volta.
Todo bien Ivan, asta luego!
Salvatore e Michela (Roma)

EQUIPAGGIO n. 5
(Grecia 2004, Tunisia 05, Libia 05, Russia 06, Siria e Giordania 09, Slovenia 2009, Slovenia 2014, Sicilia 15, Uzbekistan 15, Grecia 15, Spagna 16)
Non vogliamo esprimere i soliti complimenti che si fanno in queste rituali circostanze, vogliamo, con molta sincerità, evidenziare la grande capacità del nostro Capogruppo di gestire al meglio gli imprevisti.
Già ne eravamo consapevoli ma in questo viaggio, peraltro molto bello, abbiamo potuto apprezzare direttamente questa importante qualità nel risolvere un problema meccanico al nostro camper senza che questo influisse sulla nostra visita e su quella del gruppo.
Ancora grazie, cari Ivan e Silvana.
Sandro e Patrizia (Città di Castello)

EQUIPAGGIO n. 6
(Sicilia 10, Sardegna 16, Spagna 16)
Che dire della gita in spagna?
Una compagnia allegra;  posti visitati bellissimi; un capo canterino ed esperto.
Nessun problema, almeno x noi.
Ciao Ivan e Silvana

Antonio e Marisa (San Giuliano Terme)

EQUIPAGGIO n. 7
(Spagna 16)




Paolo e Maria (Cascina)

EQUIPAGGIO n. 8
(Spagna 16)
Saluti da Falconara!!!!!!!!!!!!  Siamo ritornati alle Nostre abitudini ma la nostalgia della Spagna si è fatta sentire e non abbiamo resistito. Quindi ci siamo gustati il montaggio delle foto che ci hai inviato.
A proposito di commento  del viaggio possiamo solo ringraziarti per la tua professionalità e simpatia con cui ci hai accompagnato in questo nostro primo viaggio da camperisti dove sia io che Debora (SENZA H) ci  siamo molto divertiti.
Un caloroso grazie anche  al grande Marcello che mi ha SUPPORTATO (o sopportato ) in tutte le mie stravaganze.
Un  saluto a tutti i partecipanti.  Giorgio
NB….Debora è a casciòòòòòòòòòòòòò
Piergiorgio e Debora (Falconara Marittima)

EQUIPAGGIO n. 9
(Libia 05, Russia 06, Marocco 06, Egitto 07, Turchia 08, Slovenia 2008, Siria e Giordania 09, Sicilia 15, Grecia 15, Sardegna 16, Spagna 16)




Marcello e Graziella (Falconara Marittima)

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu